Mancavo solo io a sparare puttanate sulle possibili scelte che avverranno all’ormai imminente Draft NFL. Con un extra davvero super.

1. CLEVELAND BROWNS: Baker Mayfield, quarterback, Oklahoma 

Le ultime informazioni danno anche Mayfield come possibile prima scelta in quel di Cleveland. Leadership, movimento e accuratezza nei passaggi, Baker, potrebbe essere la chiave per la svolta della franchigia.

Capitan America.

2. NEW YORK GIANTS: Sam Darnold, quarterback, USC

Per molti analisti Darnold è l’uomo per la dirigenza Giants e se quest’ultimo dovesse essere disponibile alla numero due i Blues andranno ad assicurarsi il loro leader offensivo per il futuro.

Iron Man 

3. NEW YORK JETS: Josh Rosen, quarterback, UCLA

Intelligente, spocchioso e acuto. Questi sono solo alcuni dei tratti del QB da UCLA che fanno da contorno ad un giocatore pulito, meccanicamente pronto e davvero preparato a calcare i campi NFL.

Dottor Strange

 

4. CLEVELAND BROWNS: Saquon Barkley, running back, Penn State

Un giocatore amato da chiunque, dentro e fuori il campo. Talento sopraffino, agilità difficile da non notare e un’etica del lavoro non indifferente. Homerun hitter, gamebreaking e la faccia della franchigia per i prossimi anni insieme a Mayfield.

Black Panther

5. DENVER BRONCOS: Denzel Ward, cornerback, Ohio State

La partenza di Talib potrebbe nuocere non poco alla difesa dei Broncos che con questa pick andrebbero a prendere un sicuro titolare per il prossimo anno. Un lock down corner come pochi. Unica preoccupazione è l’altezza, ma il talento non manca e nemmeno la velocità.

Quicksilver 

6. INDIANAPOLIS COLTS: Bradley Chubb, defensive end, NC State

Giocatore fenomenale, il terzo migliore giocatore per talento ed impatto in questo draft. I Colts si assicurano un rusher sicuro e presente che aiuterà un reparto davvero in difficoltà. Fare in modo che Luck abbia la palla prima e meglio non è una tattica da buttare via.

Beast

7. TAMPA BAY BUCCANEERS: Derwin James, safety, Florida State

Tampa ha faticato difensivamente quest’anno e dare al reparto un leader nel downfield è sicuramente una scelta che paga. Anche perchè in division hai Cam, Brees e Ryan, non proprio gli ultimi arrivati.

Wolverine

8. CHICAGO BEARS: Quenton Nelson, guard, Notre Dame

Una cazzo di bestia. Uno dei pochi che potrebbero contenere gente come Donald. Hall of Fame.

Hulk

9. SAN FRANCISCO 49ERS: Roquan Smith, ILB, Georgia

Uno dei pezzi principali della difesa di Georgia quest’anno; veloce e con  una buona visione. Nella peggiore delle ipotesi andrebbe ad occupare il post di Rueben Foster, nel migliore andrebbero a formare una coppia che ai nostalgici potrebbe ricordare quella Bowman – Willis.

Thor

10.  ARIZONA CARDINALS: Lamar Jackson, quarterback, Luisville

Prima trade del nostro draft!! I Cardinals hanno paura che i Dolphins possano rubargli Jackson e danno il secondo ed il quarto giro ai Raiders per muoversi di 5 spot. Jackson rappresenta una mina vagante in campo, il giocatore molto simile a Mike Vick. Speriamo lui ami i cani però.

Black Widow

11. MIAMI DOLPHINS: Minkah Fitzpatrick, defensive back, Alabama 

Un tuttofare nel downfield, copripezze come pochi. Ottimo per una squadra distrutta come Miami.

Star Lord

12. BUFFALO BILLS: Josh Allen, quarterback, Wyoming

Non mi bevo tutto lo smokescreen davanti al suo nome, non si ignora una mancanza di accuracy così in un prospetto. Ma Buffalo ha il suo uomo e son tutti contenti lassù nel nord.

Cyclops

13. WASHINGTON REDSKINS: Derrius Guice, running back, LSU

Nella capitale sono innamorati di questo back. Si lo so, un reach non da poco ma l’amore è cieco, non ve lo devo dire io.

Colossus

14. GREEN BAY PACKERS: Tremaine Edmunds, linebacker, VA Tech

Un’aggiunta alla pass rush davvero sarebbe ottima per Green Bay. E poi Edmunds è un cazzo di fenomeno. Ah, mi ero dimenticato di dirvi che ha 19 anni.

Winter Soldier

15. OAKLAND RAIDERS: Harold Landry, edge rusher, Boston College

Con l’uscita di Ward i Raiders non hanno più il loro obiettivo principale, allora perchè non dare a Mack un rusher complementare e massacrare un po’ di Qb?

Iron fist

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here